HO LA NEUROFIBRATOSI DI TIPO 1 E VORREI ELIMINARE I FIBROMI DAL VISO.RESTANO DEI SEGNI?ANCHE SE SARE
1
risposte
HO LA NEUROFIBRATOSI DI TIPO 1 E VORREI ELIMINARE I FIBROMI DAL VISO.RESTANO DEI SEGNI?ANCHE SE SAREBBERO MEGLIO DI QUESTE ORRIBILI BOLLE.NON NE POSSO PIÙ DELLA GENTE CHE MI GUARDA.HO GIÀ PRESO UN APPUNTAMENTO CON UN CHIRURGO PLASTICO E SPERO CHE NON MI DICA CHE SI PUÒ FARE SILO A PAGAMENTO
NON ME LO POSSO PERMETTERE
NON ME LO POSSO PERMETTERE
si puo fare nel ssn con esenzione. è bene sapere che potrebbero ripresentarsi a distanza di anni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buingiorno, mio fratello ha la neurofribomatosi tipo 1. Gli hanno prescritto una visita neurologica presso un ospedale che tratta tale patologia. Essendo un problema dermatologico ( per quello che capisco io ) la visita neurologica serve a che cosa ? Di certo ci sarà un motivo . Vorrei capire…
- Come faccio a capire che tipo di neurofibromatosi ho? Il dermatologo sulla diagnosi ha scritto solo si obiettivi neurofibromatosi senza specificare se nf1 nf2 ecc ecc
- Vorrei sapere se esistono medici che si prendono cura dei pazienti. Ho la neurofibromatosi e altri problemi e a tutt oggi nn riesco a trovare medici che nn ti abbandonano. Cosa consigliate?
- Ho 30 anni e sono nata con una lieve forma di Neurofibromatosi tipo 1, non ho mai fatto un test genetico per determinare il tipo di mutazione; ora, per intraprendere un percorso di PMA, mi viene richiesta questo tipo di indagine.. non ho però idea di dove venga eseguito questo test. Ci sono centri…
- Buongiorno ho un bimbo di due anni con 3 macchie caffelatte.. La pediatra si è raccomandata che nn fossero piu di 5 Tornando a casa l ho controllato molto bene, lui ha la pelle molto chiara e ha diverse chiazzette quasi impercettibili che non sono scure come le 3 voglie e che non so se rientrano…
- Soffro da tre anni di epilessia, ho 24 anni e 3 anni fa mi hanno trovato un tumore benigno al cervello. Dopo un anno mi hanno confermato la neurofibromatosi tipo1. In questi anni il tumore non ne cambiato, ma avvolte ho sofferto di crisi leggere, nausea, giramenti di testa, non riuscivo a capire…
- ho la neurofibromatosi vorrei eliminare piccoli fibromi dal viso
- Una macchia color caffe latte alla base della schiena dalla nascita e una scoliosi possono far dubitare di una neurofibromatosi?
- Quale e' il medico specialista di riferimento per neurofibromatosi?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 9 domande su Neurofibromatosi
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.