Ho la lingua "strana" da ormai due mesi e più... Ho fatto un tampone linguale e mi è stata diagnosti

5 risposte
Ho la lingua "strana" da ormai due mesi e più... Ho fatto un tampone linguale e mi è stata diagnosticata "candida rari ceppi" la mia dottoressa mi ha prescritto Diflucan 150 una volta a settimana per 4 settimane. Ho finito la terapia ma non ho benefici, in più mi brucia la punta della lingua e vedo le papille gustative in rilievo e strano sapore amarognolo in bocca..oltre alla solita patina bianca che è ancora presente... Mi aiutate vi prego, vorrei allegare foto ma non riesco a farlo qui!!
La possiamo aiutare solo visitandola!

Serve visitarla..se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito e magari ci invii le foto su wa.
Buona sera, le consiglierei di farsi visitare da un patologo orale. Se è di Bari potrei anche aiutarla indicandogliene uno
Ciao, una anamnesi accurata completa di immagini aiuterebbe. Io mi occupo anche di Patologia Orale. Se è di Napoli contatti il numero dello studio per un appuntamento
sono a Roma visita gratuita - ho nel mio staff un Patologo orale prof alla Sapienza qui a Roma