Ho L ovaio micropolicistico Ho preso la pillola x 3 anni assenza totale di sanguinamento ho staccato

1 risposte
Ho L ovaio micropolicistico Ho preso la pillola x 3 anni assenza totale di sanguinamento ho staccato la pillola e niente ciclo mi hanno fatto prendere progesterone x 10 gg niente … ho cambiato ginecologo ho fatto i dosaggi tutto perfetto ma endometrio sottile mi ha dato una dieta bilanciata e integratori inofolic combi hp + dav Niente ciclo clomid x 5 gg niente ciclo … 10 GG DOPO ecograficamente cambia l endometrio di un mm in più 4 mm L ovaio da micro policistico diventa policistico e nell’ altro ho un follicolo di 19 mm .. ieri ho fatto una puntura di gonasi 5000 e un prelievo 17 beta risultato 17,41 pg/ml… io sono disperata … ha qualche consiglio da darmi ?
PREMESSO CHE ANALISI ormonali nella norma
analisi generiche nella norma
ho fatto consulto endocrinologo tutto ok
tiroide perfetta
non so più cosa fare
Buonasera, capisco il suo disagio. Tuttavia per poterle essere utile è opportuno valutare gli esami ormonali, che lei riferisce essere nella norma, ma che vanno valutati gli uni rispetto agli altri… sarebbe opportuno conoscere la sua età, il peso, come mestruava prima di prendere la pillola… insomma ci sono davvero un po’ pochi dati per poterle essere utile…
Prenota subito una visita online: Visita ginecologica + ecografia pelvica - 140 €