Ho iniziato una cura canalaria, ho preso 3 zitromax e avuto febbre con gonfiore, e’ tutto nella norm

6 risposte
Ho iniziato una cura canalaria, ho preso 3 zitromax e avuto febbre con gonfiore, e’ tutto nella norma? Ancora mi sento un pochino di dolore e ho gonfiore che pare si sia spostato giù. La gengiva del dente la sento gonfia. A Roma zona prati dove posso andare io da lui non voglio più tornarci
Da quello che lei riferisce si deduce che è ancora presente un’infiammazione e forse un’infezione. Consiglio di continuare con una corretta ed efficace cura canalare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
A me lo Zitromax non piace ( ma è una scelta personale). Se vuole io sto in via Bravetta e potrei vederla dal 06 maggio in poi. Mi faccia sapere . Sempre se vuole possiamo fare un videoconsulto gratuito. Mi faccia sapere, grazie.
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
quello che le è successo può capitare a chiunque ,un dente infetto può avere questi problemi.
Non si preoccupi non abbia remore torni da chi a cominciato la terapia canalare
Salve..durante un trattamento canalare possono capitare problemi simili..se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Dr. Stefano Cuccia
Dentista
Floridia
può scegliere certamente uno studio dentistico diverso però le posso assicurare che sono problematiche che a volte capitano durante questo tipo di terapie, non credo che sia colpa del collega e sono certo che saprebbe risolverla

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.