Ho iniziato ad assumere rubidelle il 16 aprile dopo avere ottenuto i risultati delle analisi (tutti

2 risposte
Ho iniziato ad assumere rubidelle il 16 aprile dopo avere ottenuto i risultati delle analisi (tutti i valori perfetti). Il 9 maggio inizio ad accusare dolore ad una gamba, dal polpaccio fino al ginocchio e quadricipite. Mi reco il venerdì al PS e mi cercano il ddimero che è 269 (0-250) e mi dicono che non c'è più rischio. Il giorno dopo mi reco ad un altro ps perché il dolore Era più evidente e mi fanno un ecodoppler che risulta negativo. Ad oggi, mercoledì 15 maggio mi sono recata presso un fisioterapista/ortopedico che prima di iniziare dei trattamenti per una presunta infiammazione del tendine vuole escludere un'infiammazione delle vene (flebite...) e mi ha prenotato una visita da un flebologo. Ad oggi ho lo stesso dolore anche se in maniera meno evidente all'altro arto.
Premetto che nelle ultime due settimane ho praticato sollevamento pesi per 4/5 volte alla settimana , come di solito faccio ma molto più intensamente.
Pensate che nemmeno un mese di pillola possa aver provocato un'infiammazione venerea , a questo punto , in entrambi gli arti (il primo molto più dolente zona polpaccio e ginocchio laterale interno e il secondo zona ginocchio laterale interno)
Sono molto preoccupata perché mi servirebbe un metodo contraccettivo oltre il preservativo in quanto sto con il mio ragazzo da 9 mesi e pensavo a qualcos'altro in quanto il preservativo non è molto tollerato .
Vi ringrazio e spero mi possiate aiutare anche a trovare un metodo alternativo agli estrogeni
una volta valutata dal chirurgo vascolare si puo valutare un eventuale contraccezione che sia piu adatta in base ai suoi fattor di rischio a presto !

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
buonasera signora, oltre alla valutazione dal chirurgo vascolare, le consiglio di eseguire gli esami per lo screening completo per trombofilia, compresi gli anticorpi antifosfolipidi....in bocca al lupo AC

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.