Ho il colesterolo totale 250 mg/dl, trigliceridi 86 mg/dl, colesterolo hdl 98 mg/dl , colesterolo Ld

Ho il colesterolo totale 250 mg/dl, trigliceridi 86 mg/dl, colesterolo hdl 98 mg/dl , colesterolo Ldl 135 mg/dl , glicemia 114 mg/dl. Devo prendere armolipid plus come mi ha consigliato la mia dott.ssa o no come mi ha detto la nutrizionista perché sostiene che non ho rischio cardiovascolare. Ho 67 anni, alta 1.67, peso 56,5, sono magra, sono attiva , faccio yoga e cammino parecchio. Grazie aspetto un vostro consiglio.

1 risposta


LDL sopra i 100 gia’ rappresenta un rischio, per cui va ridotto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.