Ho forti dolori da due giorni e pare io abbia due carie profonde na la paura è troppa … non mi fido
6
risposte
Ho forti dolori da due giorni e pare io abbia due carie profonde na la paura è troppa … non mi fido quando mi dicono totale assenza di dolore perché in passato ho sempre sofferto le pene dell’inferno col dentista.sto sopportando il dolore da giorni con l’uso di antidolorifici e impacchi di ghiaccio ma sto molto male. un consiglio?
Capisco le sue remore per le esperienze negative avute in passato ma purtroppo rimandare le cure non risolve il problema, tanto meno può continuare ad imbottirsi di farmaci .Deve farsi coraggio e affrontare il tutto. In quale città vive ?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Deve cercare un dentista che non tocchi un dente infetto ma prima dia una cura di antibiotici. E poi sia in grado di fare una anestesia che funzioni. Ma soprattutto sta lei non presentarsi dal dentista in condizioni disperate come sempre fatto e come sta facendo anche adesso, ma fare visite periodiche per intercettare le lesioni più precocemente possibili e curarle in maniera indolore.
Buongiorno, può provare a chiedere al dentista di far venire allo studio un anestesista che le farà una sedazione leggera in modo che lei non vivrà in modo cosi negativo la seduta odontoiatrica,
saluti
saluti
Buongiorno, il consiglio è di recarsi dal dentista. Se è davvero impaurito come scrive può valutare di recarsi in un centro dove c'è la possibilità di operare in sedazione.
uno solo ,vada dal dentista il dolore che sta sopportando credo sia peggiore
Vada dal dentista per non peggiorare la situazione e magari correre il rischio di perdere il dente.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.