Ho finito di assumere Pylera da un mese e mezzo circa e sono al quarto mese di assunzione Omeprazolo
1
risposte
Ho finito di assumere Pylera da un mese e mezzo circa e sono al quarto mese di assunzione Omeprazolo, (da diagnosi gastrite tramite gastroscopia): primo mese Lucen 40 mg 2 cps al di, secondo mese Omeprazolo 20 mg 2 cps al di, terzo mese Omeprazolo 20 mg 1 cps al di, quarto mese Omeprazolo 10 mg 1 cps al di(dose attuale). In più assumo 2 cps al di di Carvedilolo 6.25 mg, ed una compressa di Urorec la sera. Ora ho problemi intestinali con feci molli, più evacuazioni al giorno, e anche prendendo enterogermina non ho remissione dei sintomi: in passato per problemi diarroici occasionali ( una volta ogni due mesi circa, probabilmente a causa di sindrome intestino irritabile) bastavano 3 o 4 giorni di una bustina al di di enterogermina per regolarizzare tutto, ed anche in fase acuta la diarrea si arrestava dopo massimo un paio di scariche senza necessità di Imodium o dissenten. Adesso per la vita sociale debbo usare dissenten (con una compressa) o diverse ore di tranquillità anche fino a due giorni. Cortesemente, cosa posso fare? Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
Buongiorno, ritengo che il trattamento con omeprazolo sia stato eccessivamente prolungato in consiedrazione della diagnosi (gastrite Hp pos). Provi innanzi tutto a sospendere il farmaco e effettui una visita specialistica per esami piu approfonditi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno sono al 5 giorno di terapia con pylera e omoprazen, mi brucia la gola ho lingua bianca e sapore cattivo dei cibi, mi brucia il petto, e ho un forte mal di testa non riesco neanche a parlare cosa faccio aiutatemi perfavore sto male
- Buongiorno. Sto facendo la terapia di pylera da 6 giorni. Ma è dura. Sta sera ho avuto la nausea. È possibile assumere Plasil?
- Ho finito la cura per eradicazione dell' Hpylori con Pylera associato a Omeprazolo da 6 giorni.Da un paio di giorni ho la lingua con una chiazza di colore scuro e la sento asciutta. Può dipendere dalla cura appena terminata? Ora sto prendendo ferrograd per carenza di ferro.
- Buongiorno,piochè ho difficoltà a deglutire le compresse di pylera volevo sapere se è prevista una terapia alternativa con compresse frantumabili, e se è possibile avere prescrizione del trattamento con i relativi farmaci. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione buona giornata.
- Buongiorno ho finito da 1 giorno la cura con pylera è stata dura stanchezza malessere specialmente tipo vertigini mi sento come drogata instabile..ma quanto durano questi effetti collaterali saluti Elisabetta
- Salve assumo pylera per helicobacter pylori da 5 giorni e le feci sono scurissime quasi nere e’ normale ?
- Buonasera,io sto assumendo pylera e lucen x Helicobacter pylori,dopo una settimana che li assumo ho sempre lo stesso problema cioè sensazione di fuoco dalla gola allo stomaco,e normale? Grazie.
- Ho fatto la cura con pylera a causa dell helicobacter dopo 3 mesi ho iniziato a eruttare di nuovo come mai erutto di continuo ho tanto area nello.stomaco
- Buongiorno, ho scoperto di aver contratto il helicobacter e a breve inizierò la cura. Mio marito non ha nessun sintomo e sta valutando se iniziare anche lui la terapia. Vi pongo ora la domanda se con un rapporto sessuale protetto sia possibile contrarre di nuovo il batterio qualora il partner…
- Buonasera sera un anno fa ho cominciato ad avere disturbi alla gastrite sono andata in un gastroenterologo e mi ha detto di fare una cura per 1 mese con digerent e redisolv insomma lui la diagnosticata come colon irritabile. Ho fatto questa cura per un mese e diciamo che ho un po’ è migliorata…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 279 domande su helicobacter pylori
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.