Ho fatto3 visite ds 3diversi dermatologi perché da giugno in seguito ad intervento ernia . Perdo 500

2 risposte
Ho fatto3 visite ds 3diversi dermatologi perché da giugno in seguito ad intervento ernia . Perdo 500/600 capelli e ho il ciclo ogni 15-20 giorni abbondantissimo sudorazione notturne irritabilia sbalzi di umore ecc Sono stato dal primo tricologo. Che mi ha dato estetic formula e clobesitolo tutte le sere . Fatto il tricogramma dice 56 anagen 44 telogen effluvio acuto 2 dermatologo opzione con clobesitolo estrone progesterone. Ecc piu anaplant compresse compresse diagnosi ffluvio cronico. Ma la caduta e continuità . 3 dottoressa biomineral piu olux ma la caduta continua suggerisce di andare dal ginecologo Il primo ginecologo dice di prendere harmonet pillola concezionale per 3 mesi e dice che il portierone non centra con i capelli Altro ginecologo dice che il progesterone basso fa cadere i capelli e porta tutti i problemi che ho... Mi ha prescritto lutenyl per 3 mesi dal 10-24 giorno che fare??non so che terapia seguire ho 49 anni e mi secca prendere la pillola che non ho mai preso. Non so Pli che fare ho hai tante analisi Ana assenti Deas 151 Glicemica 92 Colesterolo 153 Trigliceridi 56 Sideremoa77 Magnesio2.60g Globuli rossi 4.45 Emoglobine 13.5 Globuli bianchi 4.9 Linfociti 32.8 Vit d 93 Vit b12 569 Ferrit 27 Acido folico 10.20 Delta 4 androster 1.48 Zinco83 Rame 73 Ft3 1.99 Ft4 0.79 Tsh0.90 Antiperossidasi 193 ho tiroidite hascimoto e prendo tiroide ibsa Fsh 11.5 Lh 2.63 Prolattina 23 Estradiolo 88 Progesterone 0.50 Testosterone 20.4 Cortisolo 15.4 Proteine 7.4 Albumina4.68 Helicobacter pilori positivo. Ana non presento Test al glutine negativo pr celiachia Tutti gli esami sono stati fatti al 5 giorno del ciclo Non so più che fate e come fermare questo effluvio Aiutooooo
Fai una nuova domanda
Dopo l'intervento di ernia ha fatto terapia antibiotica? Andrebbe valutato lo stato di eubiosi intestinale.
Il quadro infiammatorio può spiegare molti dei suoi sintomi. Va ovviamente valutata da un punto di vista generale.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €

Buongiorno,
va valutata in un contesto generale prima di eseguire qualsiasi trattamento.