Ho fatto uretra cistoscopia dal quale emerge: modica sclerosi collo vescicale modica ipertrofia pros

Ho fatto uretra cistoscopia dal quale emerge: modica sclerosi collo vescicale modica ipertrofia prostatica vescica trabecolata. La cura non Urorec non ha prodotto gran benefici. Sento gonfiore e irritazione punta del pene Mi hanno proposto tuip/turp..cosa ne dite

1 risposta


Senta dei consigli anche diretti di altri specialisti ma passi sempre da un'analisi diretta del problema.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.