Ho fatto una visita nell' otorino e mi ha scritto che sospetta vertigine di origine centrale.... all

Ho fatto una visita nell' otorino e mi ha scritto che sospetta vertigine di origine centrale.... all' e.o. alla prova il nistagmo volontario era assente, prova roomberg non cado.... cosa significa?

2 risposte


E' probabile che le altre prove previste dall'esame vestibolare siano risultate positive oppure che abbia all'anamnesi dei connotati suscettibili di tale diagnosi. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Conviene consultare un Neurologo per fare esami più specifici.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.