HO FATTO UNA PUNTURA INTRAVITREALE L'OCCHIO E' ROSSO, VORREI SAPERRE SE' E' NORMALE. CHE NE PENSATE?

HO FATTO UNA PUNTURA INTRAVITREALE L'OCCHIO E' ROSSO, VORREI SAPERRE SE' E' NORMALE. CHE NE PENSATE?

1 risposta


Buongiorno, direi che se non ha dolore e vede come prima non ci sono problemi, nella maggior parte dei casi si tratta di una emorragia sottocongiuntivale dovuta alla rottura di un piccolo capillare durante la puntura. Si riassorbirà da sola nel giro di qualche giorno. Se dovesse avere altri sintomi allora sarebbe bene farsi controllare dall'Oculista Curante. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.