ho fatto una protesi al ginocchio ho fatto 40 terapie la ferita è guarita , ma all'interno del ginoc
ho fatto una protesi al ginocchio ho fatto 40 terapie la ferita è guarita , ma all'interno del ginocchio sento un bruciore, vorrei sapere se è normale oppure no. Che ne pensate? grazie mille
1 risposta
Salve, il solo bruciore non è preoccupante, il recupero dopo l'intervento di protesi è variabile ma può durare diversi mesi. Qualora al solo bruciore si associno severa tumefazione e importanti segni locali di flogosi (rossore, calore) vanno considerate altre indagini.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Sono un’atleta di pesistica e soffro di un infortunio al gomito che mi sta dando qualche fastidio ov
Salve, qual'e' più' grave il bulging o la protrusione discale?
Buongiorno Dottore, Mi rivolgo a Lei per un parere. Sono affetta da Sclerosi Multipla e da 5 anni
Dal referto tac si evince ciò: si segnala a carico della branca iliaca sinistra areola osteolitica d
Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
