Ho fatto una devitalizzazione di un molare tenuto aperto per circa 20 giorni dopodiché mercoledì è s
6
risposte
Ho fatto una devitalizzazione di un molare tenuto aperto per circa 20 giorni dopodiché mercoledì è stato chiuso ma da mercoledì ho fortissimo dolore e mi si è gonfiata tutta la guancia ho cominciato a prendere da giovedì il cluvolin antibiotico ogni 8 ore con brufen e efferalgan oggi sabato ancora gonfio e dolorante cosa devo fare il dentista mi ha detto che è normale e devo continuare, giusto? Grazie
Proprio normale non è... secondo me deve tornare dal suo dentista perchè probabilmente l'infezione non è stata debellata e c'è bisogno di trattare di nuovo il dente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Mah normalissimo non direi. Non capisco neanche perché un dente sia stato tenuto aperto così a lungo. un gonfiore dopo terapia scanalare è possibile. Valuti se nei prossimi giorni va meglio altrimenti si faccia rivisitare con urgenza. Purtroppo senza una radiografia non posso dirle altro. A disposizione a Milano. AS
Buon pomeriggio, essendo specialista in questa branca le posso dire che quando si apre un dente è perche avrà avuto sicuramente una infezione e proprio in quel caso avrebbe dovuto prendere l'antibiotico. Dopo una devitalizzazione si può avere un po di gonfiore ma non un dolore fortissimo ecco... se non è passato si faccia rivisitare dal suo dentista per monitorare il dente .
Non direi "normale" un dolore così descritto!
Probabilmente dovrà essere ritrattato: riaprendolo di nuovo:
Probabilmente dovrà essere ritrattato: riaprendolo di nuovo:
Normale proprio no..sicuramente c'è ancora infezione e proprio il fatto che sia stato chiuso troppo velocemente le ha provocato dolore e gonfiore,sicuramente andrà ritrattato e medicato più volte e poi chiuso.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito,ci scriva su wa o prenoti una visita tramite questo portale
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito,ci scriva su wa o prenoti una visita tramite questo portale
IL clavulin non va bene , per il resto il dolore è come la sirena dell'antifurto ,se suona qualcosa non va.
Esperti
Domande correlate
- Quanto tempo prima devo prendere pantaprozol per non interferire con altri farmaci.Grazie
- E' più di un mese che ho dolori nell'area lombo sacrale, osso sacro per capirsi. Non ho subito traumi, ho fatto dei raggi che non hanno evidenziato niente e oggi ho effettuato una risonanza. Il mio medico di base continua a dirmi che potrebbe essere una sospetta lussazione ma io continuo a pensare…
- Buongiorno, da quasi tre anni soffro di forte dolore nella regione inguinale e, a seguito di esame RM ed RX alle anche, mi è stato diagnosticata una sindrome da conflitto femoro - acetabolare dx di tipo CAM. Potrei risolvere il problema con un trattamento osteopatico oppure è necessario ricorrere…
- Salve ho un dolore persistente ai lombi. Cosa posso fare? Grazie
- Salve, sono una donna di 44 anni da 5 anni ho un dolore al fianco sx sottocostale..ho fatto Ecografia , RX .. ma non visualizano niente , io mi sento gonfia e dolore alla palpitazione.. Volevo chiedere qualche informazione grazie..
- Buongiorno io soffro di dolore alla bassa schiena,che mi impedisce di fare piegamenti in avanti, posso integrare Voltaren e muscoril per alleviare il dolore oppure l'interazione provoca effetti collaterali? Aspetto un vostro consiglio
- Salve, ho 27 anni, ed ho un fastidio sotto la costola sinistra, per farvi capire, a sinistra della "bocca dello stomaco", è un fastidio da diversi mesi, a volte scompare a volte appare, per vari motivi non sono potuto andare dal dottore, cosa che farò prossima settimana. Ammetto di essere una…
- Buongiorno. Sono una ragazza di 23 anni e ho male alla gamba destra da tre settimane. Scossette, intorpidimenti e formicolii, ma non riesfo mai a capire se si tratti effettivamente di qualche patologia all'osso, come il sarcoma, di cui ho una paura allucinante. Ho fatto una rx ed è emersa una…
- Salve DA UN Paio Di mesi ho dolore alla schiena in basso nella zone dell ultima vertebra a Sn.mi fa male solo quando faccio una torsione del Busto. premetto che fumo e ho spesso la tosse. grazie
- Buongiorno Dr. Ho una lombosciatalgia e ho fatto accertamenti (raggi e tac con contrasto) e non ha dato nessun risultato non c è nulla. Ho preso Tachidol con pochi effetti ed oggi ho iniziato con il muscoril. Che differenza c è tra questi due farmaci? Potrebbe muscoril darmi benefici? Entro…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 904 domande su Dolore
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.