Ho fatto una cura con daflon 4 pastiglie al giorno 80 per ora giorni vado un po di diarea altri molt
2
risposte
Ho fatto una cura con daflon 4 pastiglie al giorno 80 per ora giorni vado un po di diarea altri molto duro con piccoli segni di sangue rosso. Cosa potrei fare? Un parere?
Buongiorno, le consiglio di ripetere un controllo proctologico. Inoltre è molto importante idratarsi adeguatamente e mangiare frutta e verdura per mantenere le feci morbide ed evitare traumatismi durante le evacuazioni. Può essere inoltre utile valutare la necessità di assumere delle bustine per ammorbidire le feci.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dipende da che tipo di diagnosi le è stata fatta. La rettirragia può essere dovuta a diversi fattori. Se non ha mai eseguito una disita specialistica le consiglierei di farlo quanto prima ed eventualmente anche una colonscopia
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.