Ho fatto un eco addome lo scorso giugno con esito fegato ingrossato fatta stamattina nuovamente stes
Ho fatto un eco addome lo scorso giugno con esito fegato ingrossato fatta stamattina nuovamente stessa, diagnosi fegato grasso.. Il medico di base nn mi ha prescritto nessuna, cura, che devo fare.. Dato che alcune volte ho dolori al fianco destro
2 risposte
Buongiorno se vuole migliorare la sua salute dovrebbe fornire un quadro più completo ecc... Per il solo fegato grasso se desidera una risposta al volo le Consiglio di assumere acidi grassi omega 3...per tutto il resto ci sono consulenze mediche dal vero o anche online... Buona giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


