Ho fatto un ecg in farmacia per un certificato medico sportivo non agonistico e il risultato è il se
1
risposte
Ho fatto un ecg in farmacia per un certificato medico sportivo non agonistico e il risultato è il seguente:
Ritmo sinusale - conduzione av normale - BIBD - blocco incompleto branca dx - ripolarizzazione nella norma
Devo preoccuparmi?
Ritmo sinusale - conduzione av normale - BIBD - blocco incompleto branca dx - ripolarizzazione nella norma
Devo preoccuparmi?
Buongiorno. Nella comune pratica cardiologica la presenza di un lieve ritardo della conduzione della branca destra non rappresenta un elemento patologico fonte di preoccupazione. Semplicemente la conduzione della branca destra del fascio di HIS ha una velocità di conduzione inferiore rispetto a quella sinistra ma la conduzione al ventricolo destro è comunque garantita. Mi sento di consigliarle un ecocardiogramma per dirimere ogni dubbio e tranquillizzarla
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.