ho fatto un ANGIO- RM DISTRETTO VASCOLARE INTRACRANICO-ARTERIOSO si evidenzia origine fetale dell' a
1
risposte
ho fatto un ANGIO- RM DISTRETTO VASCOLARE INTRACRANICO-ARTERIOSO si evidenzia origine fetale dell' arteria posteriore sx,con circoscritta tortuosità la stessa in corrispondenza dell' apice della basilare; a tale livello sul versante mediale si apprezza minuta(1,5mm)dilatazione aneurismatica sacciforme. Nei limiti i rimanenti vasi del circolo intracranico. vorrei sapere se è grave e se dovrò fare delle cure... grazie.
Bisognerebbe comprendere età e il motivo per cui ha fatto l'indagine. Ciò posto sulla sola base del referto deve tenere sotto controllo la pressione arteriosa e fare dei controlli di angio - RM o angio - TC cranio seriati nel tempo per verificare eventuali variazioni
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.