Ho fatto RX ai piedi ove si riscontra forme artrosiche e speroni ossei,una recente risonanza Magneti

3 risposte
Ho fatto RX ai piedi ove si riscontra forme artrosiche e speroni ossei,una recente risonanza Magnetica,esclude il Morton,ma riscontra alterazioni -artrosiche metetarso-falangee e interfalangee,con riduzione dell'ampiezza delle rime corrispondenticon assotigliamento della cartilagine di rivestimentoecc..Forme artrosiche interessano anche le articolazioni tarso-metatarsiali....Cosa devo fare per il dolore e come fare a diagnosticarlo?Già fatta una visita ortopedica che mi dice di tornare tra sei mesi e di continuare con la LIRYca prescritta dal neurologo.Ma i miei dolori sono ancora forti.Qualcuno mi può aiutare ?
Dalle indagini effettuate l'artrosi diffusa delle articolazioni del piede sembra essere una causa probabile di dolore cronico. È necessaria una visita per valutare quali siano le regioni più interessate per poi scegliere il trattamento conservativo o chirurgico più indicato.

Buonasera consiglio una valutazione ortopedica per localizzare precisamente il dolore e analizzare la.fase di carico del piede sia in stazione eretta che durante il cammino. In questa maniera potrà ricevere il trattamento più adeguato.
Gentile signora, se il suo problema è l’artrosi ! il Lyrica non è il farmaco per lei, lo prende per altri motivi !faccia una nuova visita .