Ho fatto questo tipo di test/ Ac anti HIV-1/HIV-2 (Test di screening) Metodo: ECLIA mi è stato detto
Ho fatto questo tipo di test/ Ac anti HIV-1/HIV-2 (Test di screening) Metodo: ECLIA mi è stato detto essere di quarta generazione .. l ho fatto uno a 30 Giorni e uno a 41 .. risultati entrambi negativi dopo 41 giorni posso definitivamente mettere una pietra sopra o meglio se eseguo altri test ?
3 risposte
Certamente sì. Purché naturalmente le abitudini di vita escludano comportamenti a rischio di contagio per il futuro.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve Può mettere una pietra sopra sulla vicenda. Si raccomandano sempre le sempre valide norme comportamentali. Distinti saluti
Domande simili
- Buonasera a tutti, ho fatto sesso con una escort 20 giorni fa, il sesso è stato coperto con il prese
"Vorrei avere una conferma clinica definitiva: le patologie o le infezioni trasmesse da zecche che p
Buonasera io e un altro ragazzo abbiamo avuto un rapporto orale non protetto. Lui ha fatto gli esami
Salve, dottore! Mentre ero fuori casa e in casa erano presenti dei manutentori della stufa è entrato
salve sono stato con una prostituta niente sesso, lei e' masturbata davanti a me mentre io le palpav
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

