Ho fatto pipí in un bagno pubblico, infezioni? Perché era abbastanza sporco, ma per l'urgenza mi s

Ho fatto pipí in un bagno pubblico, infezioni? Perché era abbastanza sporco, ma per l'urgenza mi sono seduta dopo aver dato una pulita veloce con gel mani. Ho problemi a trattenere la pipi, soffro anche d'ansia. Ho paura di aver contratto qualche malattia, dovrei fare delle analisi specifiche, magari tra una settimana ? Grazie mille

1 risposta


Buongiorno la vedo molto difficile prendersi qualcosa da un bagno pubblico , sepcie se ha anche pulito. Ne parli con il suo medico , vedrà che la tranquillizzera'.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.