ho fatto petting con un ragazzo, entrambi con le mutande, in quelli che dovevano essere i miei giorn

ho fatto petting con un ragazzo, entrambi con le mutande, in quelli che dovevano essere i miei giorni fertili. il giorno dopo ho iniziato a sentire dolore e tensione al seno, che di solito mi viene una decina di giorni o una settimana prima del prossimo ciclo; ho iniziato ad avere dubbi perché, secondo le mie previsioni, mancava ancora troppo al mio ciclo, che è arrivato infatti 5 giorni in anticipo (il mio ciclo di solito dura 34/5 gg, questo 29). posso escludere una gravidanza? erano sicuramente mestruazioni? mi sono informata e, pur essendo le perdite un poco più leggere del solito, erano comunque molto rosse con tipici dolori annessi. in più ho notato crescita del seno e ogni tanto (raramente) nausea

1 risposta


In questo caso possiamo sicuramente escludere una gravidanza.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.