Ho fatto le analisi per insulina e glicemia a digiuno e sono entrambe poco più alte. L'indice homa è
1
risposte
Ho fatto le analisi per insulina e glicemia a digiuno e sono entrambe poco più alte. L'indice homa è a più di 8...cosa vuol dire devo? devo preoccuparmi?
Peso? Familiarità per Diabete? Sedentarietà?
Discuta col curante la possibilità di procedere con una consulenza endocrinologica/nutrizionale
Discuta col curante la possibilità di procedere con una consulenza endocrinologica/nutrizionale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno ho le ghiandole salivari sublinguali che con il trattamento cortisonico si sgonfiano completamente, ma dopo circa una settimana si rigonfiano lentamente che cosa occorrerebbe fare?
- Salve Dottore, mia madre di 67 anni operata 30 anni fa x 2 volte di carcinoma papillifero in tiroidite di hashimoto , ha riscontrato oggi ritirando le analisi ,il valore di anti tireoglobulina a 1.993, 2 ...c'è da allarmarsi ?
- Sono una ragazza di 30 anni che assume dal 2012 metotrexate causa dermatomiosite. Vorrei sottopormi a dei trattamenti di depilazione definitiva con laser a diodo. Ci sono controindicazioni vista la patologia e i farmaci assunti? Grazie
- Buongiorno gentili dottori, vorrei porvi un quesito ho effettuato un rapporto orale al mio ragazzo con conseguente eiaculazione, successivamente lui si è messo dell'acqua sulla mano e passando la mano sul pene si è pulito. Vorrei chiedervi dato che dopo 10 / 15mi ha masturbato con quella mano…
- Ho fatto coronarografia posso prendere do 48 ore metformina
- Buongiorno, soffro di artrite psoriasica periferica da diversi anni. Da qualche tempo mi si presenta il problema dell'alluce destro perché mi cresce l'unghia a uncino, ho dolore e non posso nemmeno sfiorarla. Per ora sembra che riesca a tenerla controllata, credo che presto dovrò andare sicuramente…
- Buonasera, avevo visto una tabella di categorie fragili con codice 007, ovvero asma di cui sono colpita da 20 anni. Uso broncodilatatori a base di cortisone. Sono considerata fragile alla luce di priorità di vaccinazione. Grazie
- Esiste un metodo naturale per ingrandire il pene in sicurezza e con risultati reali?
- Salve. Perdonatemi il disturbo. Volevo un vostro parere se è possibile. Ho un prolasso mitralico con lieve rigurgito. Dopo vari esami test da sforzo, ecg24 ore, eco tutto ok, continuo a stare peggio e avere exstrasistole anche forti; tonfi al cuore che mi destano tanta preoccupazione, cardiopalmo…
- Salve, mia madre soffre di diverticolite acuta è stata ricoverata 2 anni fa x il forte dolore ma fortunatamente non è stata operata. Appena l'hanno dimessa le hanno detto di prendere delle compresse chiamate pentacol. Mia madre le prende solo quando ha forte dolore...quello che desidero sapere…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.