Ho fatto la cura prescritta dal mio oculista (purtroppo ora è assente) con BETABIOPTAL per infezione
1
risposte
Ho fatto la cura prescritta dal mio oculista (purtroppo ora è assente) con BETABIOPTAL per infezione agli occhi e sono guarito. Dopo 6 giorni ho messo un dito nell'occhio e mi è tornata l'infezione, devo ripetere tutta la cura?
La ringrazio
La ringrazio
Gentile paziente, non è detto che ciò che riferisce sia legato ad una nuova infezione, ma potrebbe essere una situazione completamente diversa, legato al piccolo trauma da Lei descritto.
Prima di effettuare qualsiasi terapia, sarebbe consigliabile farsi vedere da un oculista.
Un caro saluto.
Prima di effettuare qualsiasi terapia, sarebbe consigliabile farsi vedere da un oculista.
Un caro saluto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.