Ho fatto la 1 infiltrazione alla spalla di acido ialuronico misto con un po' di cortisone. Dopo un
Ho fatto la 1 infiltrazione alla spalla di acido ialuronico misto con un po' di cortisone. Dopo un po' mi è venuto un dolore molto forte alla spalla. Ora dopo un giorno è un po' diminuito ma ho paura a fare le altre. È normale tutto questo dolore dopo l iniezione?
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Una risposta con sintomi dolorifici ad una infiltrazione dipende anche dal paziente ma, addirittura, in certi casi è un buon segnale di guarigione. Auguri
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



