Ho fatto in infiltrazione di acido ialuronico martedì 24 gennaio all ‘anca sono un runner di 54 anni
1
risposte
Ho fatto in infiltrazione di acido ialuronico martedì 24 gennaio all ‘anca sono un runner di 54 anni e mi hanno trovato iniziale coxartrosi ad oggi sabato ho ancora male ed assolutamente non riesco a fare nemmeno un minuto di cyclette ..è normale?

Buonasera! Difficile poter rispondere senza visitarla e vedere le immagini radiografiche...comunque assolutamente possibile, bisogna vedere che tipo di acido ialuronico è stato utilizzato, se ha raggiunto l'articolazione in buona parte, se fosse il caso di associare infiltrazione di steroidi o altre terapie orali e terapie fisiche, se il dolore proviene solo dall'anca o anche altre regioni anatomiche...etc...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra gli specialisti Come funziona?
Esperti


Domande correlate
- Buongiorno Dottori, a mia moglie (89nne autosufficiente) con persistenti forti dolori alle anche sono state praticate da pochi giorni 2 infiltrazioni di cortisone analgesico per troncanterite sx e dx a distanza di una settimana.una dall 'altra.. Di notte a letto ora avverte forti crampi e dolori alle…
- Buona sera. Io ho fatto 3 punture al ginocchio sinistro di Hyalubrix e ancora ho dei dolori. Mi potete dire per favore perché? Grazie mille
- Buongiorno, mi hanno fatto a ottobre dell'anno scorso una infiltrazione all'anca sx per l'infiammazione al trocanterite, diagnosticata dal 2020. Mi sono sentita bene fino alla fine Gennaio di quest'anno 2023, nel quale è ritornato il dolore all'anca sx fino al ginocchio, in conseguenza problemi per camminare…
- Buonasera, in data 13 febbraio 2023 avendo coxartrosi importante mi è stata fatta infiltrazione ecoguidata con NEOIAL HC. Sino ad oggi non ho avuto risultati importanti, sicuramente dovuto alla mia età (66 anni) e di conseguenza all' assorbimento del prodotto perché ancora presto. Cosa ne pensate? Desidererei…
- Buongiorno, ho fatto un infiltrazione all'anca con acido ialuronico circa venti giorni orsono ma ancora non ho benefici.E' normale questa tempistica a chi come me ha 66 anni quindi l assorbimento è più lento? Grazie
- Mio padre dovrebbe fare un infiltrazione di acido ialuronico al ginocchio per gonartrosi (il medico non ha parlato di ecoguidata) ma prende xarelto 15 come anticoagulante ed è diabetico?C’è molto rischio di sanguinamento?
- Buongiorno ho fatto 48 ore fa un infiltrazione peridurale di cortisone anestetico e soluzione fisiologica per una voluminosa ernia discale in l4 l5 che irridia le radici l4l5 quindi ho una forte sciatalgia..da quando ho fatto l infiltrazione diciamo sono riuscito a dormire tutta la notte e il dolore…
- buongiorno...le espongo il mio probelma....ho fatto una infiltrazione di acido ialuronico ecoguidata in ospedale, ne avevo già fatte tre programmate, per coxartrosi. e tutto bene. fatta la 4 infiltrazione il tempo di alzarsi dal lettino e dopo due passi stop, paralizzato .la parte della gamba destra…
- Buongiorno,ho fatto una infiltrazione con cortisone al gomito per epicondilite .Il dolore è un po' diminuito ma persiste debolezza dell' arto.Quanto tempo può durare l ' effetto benefico della infiltrazione? Facendo un lavoro pesante e alzando anche 500kg al giorno quanti giorni di riposo dopo l ' infiltrazione?Grazie…
- Ho fatto infiltrazione da 4 giorni ma mi fa ancora male , è normale?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 296 domande su Infiltrazioni articolari
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.