Ho fatto il test delle allergie, tramite il sangue ed è uscito che non sono allergica agli agrumi. L
1
risposte
Ho fatto il test delle allergie, tramite il sangue ed è uscito che non sono allergica agli agrumi. L'anno scorso feci quello per le intolleranze e mi uscì livello 2 di intolleranza al limone. Sono una persona molto ansiosa, lo devo evitare il limone, anche l'acido citrico? Non ho mai avuto problemi ma da quando ho fatto il test intolleranze l'ho eliminato. L'acido citrico è la stessa cosa del limone? Cosa devo fare? Ho sempre paura di ingerilo, ma è presente sempre. Grazie.
I test per intolleranza non hanno validità medico-scientifica. Se c'è anche un problema di ansia eviti test non indicati che possono soltanto aumentare lo stato di ansia. Se presenta sintomatologia faccia una visita o una consulenza allergologica per praticare eventuali esami di approfondimento indicati ed avere una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.