Ho fatto en ecocardiogramma mi hanno detto tutto ok. Valvola mitrale con lembi di normale ecostruttu
Ho fatto en ecocardiogramma mi hanno detto tutto ok. Valvola mitrale con lembi di normale ecostruttura e normale escursione diabolica no stenosi. Rigurgito trascurabile. Atrio sinistro nella norma. Valvola tricuspide con rigurgito lieve metodo del rigurgito tricuspidalico. Assente rigurgito polmonare. Assenza di versamento periferico. Come è secondo Lei ho 52 anni
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

