Ho. Fatto cura con Meclon per candida a marzo con ovuli per 7 gg (bruciava tanto) poi ho avuto ciclo
Ho fatto cura con Meclon per candida a marzo con ovuli per 7 gg (bruciava tanto) poi ho avuto ciclo e ho interrotto. Ho preso per un mese femelle ma a 10 gg dalle mestruazioni tutti i mesi ho bruciori. Uso ginocasten per un paio di gg e scompare... Può essere una reazione normale nel periodo estivo? PS i rapporti non sono dolorosi. Grazie
1 risposta
Direi che è una Candidosi recidivante. Sarebbe il caso di assumere come coppia antifungini orali ( Fluconazolo 200 mg x 3 gg tu ed anche il partner)
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
