Ho fatto capsuloplastica in artroscopia per microinstabilità spalla sx. Ho capito subito che forse a

1 risposte
Ho fatto capsuloplastica in artroscopia per microinstabilità spalla sx. Ho capito subito che forse avevo fatto la scelta sbagliata nonostante l'operazione fosse andata molto bene. Me la sento peggio di prima, dolorante, rigidita, fastidiosa. Anche facendo da 6 mesi esercizi tutti giorni di fisioterapia. Ora io aspetterò ancora qualche mese.. ma non riesco a restare a guardare, ci tenevo molto di curare un dolore, che mi era stato detto essere la conseguenza della mia instabilità. Mi sono fidato Ho fatto tutto e tutto nel modo corretto. Molto meticoloso.
Sono uno sportivo, ma ad oggi mi sento peggio di prima! Perciò volevo chiedervi, secondo voi si può tornare indietro? In artoscopoa mi hanno messo delle ancorette, si può fare una operazione per togliere queste mezzi di fissazione e tornare alla situazione di partenza?

Grazie.
Gentile utente la sua è una domanda piuttosto articolata anche perché le conseguenze dell'intervento chirurgico da lei subito hanno delle caratteristiche complesse.
Anzitutto bisogna sapere esattamente il tipo di intervento che è stato fatto poi il tipo di fisioterapia che lei ha seguito.
Di solito dopo un intervento con me lo ha subito lei occorrono all'incirca 8 mesi per il recupero funzionale totale.
Per quanto riguarda la sua domanda - se è possibile tornare indietro - anche in questo caso non si può dare unarisposta precisa poiché è necessaria una valutazione oltre che strumentale (radiografie, TC, RM) anche una valutazione clinica in modo tale da poter stabilire un programma terapeutico quanto più adeguato alle sue richieste.spero di essere stato chiaro e le faccio tanti auguri.

DR. Luigi Grosso - Specialista Chirurgia Spalla-Gomito-Polso-Mano

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.