Ho fatto 17 iniezioni di diclofenac + bentelan in meno di un mese, posso avere delle conseguenze neg
Ho fatto 17 iniezioni di diclofenac + bentelan in meno di un mese, posso avere delle conseguenze negative ?
2 risposte
Gentile paziente, mi auguro che abbia assunto anche del gastroprotettore. I FANS e i cortisonici sono molto lesivi allo stomaco e ai reni. Ad ogni modo, se ora sta bene e non accusa sintomi, non dovrebbe succedere nulla. Piuttosto stia attento per le prossime volte. Cordialmente.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


