Ho estratto un molare 2 mesi fa solo che adesso sto sentendo il dolore forse perché sto mangiando so
Ho estratto un molare 2 mesi fa solo che adesso sto sentendo il dolore forse perché sto mangiando solo dal lato che mi ho estratto il molare intanto dal altro lato non posso mangiare perché ho un molare che mi si muove forse mi è entrato cibo ma come è possibile se l'estrazione è stata 2 mesi fa
7 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Se mangia solo dal lato dell'estrazione la ferita ritarda la sua guarigione. risolva anche nel lato opposto, e comunque meglio se si fa visitare.
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 02/12/2019
Buongiorno, dopo due mesi dall’estrazione il sito dovrebbe essere ormai guarito, quindi il dolore che avverte potrebbe avere un’altra origine, ad esempio un’infiammazione gengivale o un piccolo accumulo di residui alimentari nella zona. Può essere utile eseguire un controllo per verificare che la guarigione sia completa e che non ci siano irritazioni o infezioni residue. Nel frattempo mantenga una buona igiene orale, anche delicatamente nella zona dell’estrazione. Le consiglio di rivolgersi al suo dentista per una valutazione diretta: saprà indicarle la terapia più adatta.
Domande simili
- Salve, ho 40 anni ed ho un canino incluso nella parte superiore, vorrei finalmente cercare uno studi
salve, vorrei prenotare la pulizia dentale, ho visto però che prima devo fare la visita di controllo
Buongiorno giovedì ho fatto la devitalizzazione di un molare sto facendo la cura di antibiotico che
Buongiorno. Vivo all’estero e 8 giorni fa mi è stato estratto un dente del giudizio inferiore. Il d
Bisogna sospendere l'anticoagulante (preso per TVP e EP avvenute 2 anni fa) prim
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.






