Ho eseguito ieri una rm encefalo + tratto cervicale con mezzo di contrasto , avendo cisti addominale
1
risposte
Ho eseguito ieri una rm encefalo + tratto cervicale con mezzo di contrasto , avendo cisti addominale sospetta mi hanno prescritto rm che avrei tra 9 gg posso effettuarla con mezzo di contrasto?Inoltre c'è anche l'ipotesi che anche il senologo ne voglia fare una per un problema al seno . Che limite c'è e soprattutto quanti gg devono passare per non avere un intossicazione da mezzo di contrasto?Non mi possono prescrivere tutte insieme perchè il sistema sanitario non da l'autorizzazione in tempi brevi come richiestomi dagli specialisti
Non sussistono problemi di tossicità con il gadolinio (m.d.c. per Risonanza Magnetica ).
La fibrosi nefrogenica è una complicanza dopo utilizzo di m.d.c. per Risonanza Magnetica in pazienti con insufficienza renale.
La fibrosi nefrogenica è una complicanza dopo utilizzo di m.d.c. per Risonanza Magnetica in pazienti con insufficienza renale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.