Ho eseguito ad agosto un infiltrazione di acido ialuronico al ginocchio dx, è da circa un mese che n

Ho eseguito ad agosto un infiltrazione di acido ialuronico al ginocchio dx, è da circa un mese che nel punto dove hanno eseguito la puntura all’interno sento un gran bruciore, non passa nemmeno la notte con il ginocchio a riposo, né con antinfiammatori e antidolorifici che prendo per la fibromialgia . Cosa può essere?

1 risposta


le chiederei in che punto del ginocchio (laterale, frontale, interno) le è stata fatta l'infiltrazione. Probabilmente non sono riusciti a farla intraarticolare. Saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.