ho effettuato una tac ,non evidenza di aree di consolidazione o di lesioni parenchiamali a focolaio
ho effettuato una tac ,non evidenza di aree di consolidazione o di lesioni parenchiamali a focolaio in atto.ispessiment iperibrocovasale diffusi. modesta quota di versamento periocardico a disposizione basale posteriore. assenza di versamento pleurico ho 64 anni. Potreste darmi un vostro parere? Grazie.
2 risposte
Bisognerebbe correlare il versamento pericardico alla sua situazione clinica, per capire se è stato determinato da una situazione pre-esistente o se è un fatto recente.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


