Ho effettuato una seduta di mesoterapia non ottenendo nessun risultato , ho cambiato medico estetico

7 risposte
Ho effettuato una seduta di mesoterapia non ottenendo nessun risultato , ho cambiato medico estetico stessa cosa nessun risultato .Ho una linea incava che si forma in base alla mia posizione o se strizzo il gluteo con le mani e solo in una gamba come posso risolvere?
Buonasera,
I primi risultati si vedono generalmente dopo 5 sedute di mesoterapia.

La mesoterapia ha bisogno di più sedute per poterne valutare il risultato è poi indicata per la cellulite e non per risolvere difetti legati ad adiposità localizzata .Bisognerebbe visitarla per chiarire che tattamento può essere più indicato per lei.
buonasera, premesso che dovrei vederla, sicuramente la mesoterapia necessita di più sedute per poter ottenere i primi risultati, sempre tenendo conto di quali farmaci sono stati utilizzati. Un trattamento molto efficace per la cellulite è il Cellublunt, risolve in una unica seduta il problema della pelle a materazzo.
Buongiorno, Come gia' esposto dai colleghi ed anche credo comunicato dai due specialisti presso i quali si e' recata, la mesoterapia e' un percorso di cura normalmente composto da 5 se non 10 sedute distanziate di solito di una settimana, la tipologia di prodotto che deve essere di qualità e specifico per la problematica che vogliamo trattare, e' fondamentale per avere dei risultati soddisfacenti. La tipologia dell'inestetismo che lamenta non e' molto chiara e necessiterebbe di un consulto per effettuare una precisa diagnosi e stabilire il percorso migliore per lei. Cordiali saluti
Buongiorno
la mesoterapia è un percorso funzionale ma che richiede continuità e tempo. oltre i trattamenti classici, potrebbe provare con l'ozonoterapia
Buongiorno!
Come già rilevato dai colleghi è importante continuare il trattamento di mesoterapia in maniera continuativa .
A questo si possono associare sedute di carbossi e endosphere . Abbia fiducia nel suo medico !
Buonasera, per avere un risultato con la scleroterapia è necessario attendere di fare qualche seduta (minimo 6 sedute per prodotti di qualità) Inoltre un fattore importante è il tempo: impossibile vedere grossi risultati prima di due mesi dall'inizio della terapia.