Ho dolore ai metatarsi fa circa 8 mesi.fatta fisioterapia plantari massaggi.ora mi è stato consiglia
Ho dolore ai metatarsi fa circa 8 mesi.fatta fisioterapia plantari massaggi.ora mi è stato consigliato di fare infiltrazioni al piede .quali sono le più indicate per un diabetico di tipo 2 grazie
1 risposta
Gentile Utente, sarà il Fisiatra/Ortopedico a valutare la terapia più indicata, contestualizzando la sua condizione clinica e se necessario consultandosi con il suo diabetologo. Troppe sono le variabili, quali la causa dei dolori, il grado si compenso glicemico e la terapia in atto seguita. Cordialmente. Dott. Mario Manunta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
