Ho diciannove anni e sono alta 159 cm, i miei genitori sono molto più alti di me così come altri par

1 risposte
Ho diciannove anni e sono alta 159 cm, i miei genitori sono molto più alti di me così come altri parenti. Vorrei diventare più alta visto che l’altezza è sempre stata una mia iniscurezza. Ho analizzato il gh e corrisponde a 1 ma dalla radiografia fatta alla mano risulta che le ossa non si siano ancora saldate quindi c’è ancora possibilità di crescere. Inoltre ho sentito parlare di particolari terapie che tramite iniezioni di gh (ormone della crescita) permetterebbero di crescere. Vorrei tanto consultare un auxologo, ma la maggior parte si occupa soltanto di bambini. Per favore se qualcuno sa come aiutarmi risponda alla mia domanda, grazie in anticipo a tutti.
Se ha 19 anni mi risulta difficile credere l'epifisi distale del suo polso sinistro mostri ancora una rima di cartilagine di accrescimento. Faccia rivedere l'Rx al radiologo. Il GH si usa solo nei bambini o ragazzi pre-puberi dovo aver documentato con dei test un deficit del GH

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.