Ho delle scatti nella articolazzione della mandibola da anni,penso che sia dovuta alla masticazione.

5 risposte
Ho delle scatti nella articolazzione della mandibola da anni,penso che sia dovuta alla masticazione. Quando può costare un bite notturno per rilassare la articolazzione e se può essere utile?
Grazie.
Salve,il bite sarebbe il rimedio ai suoi problemi..per il prezzo per legge non è possibile fare preventivi on line senza conoscere la situazione del paziente.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva in privato..sarà possibile capire meglio ciò che le serve

Salve, per valutare meglio la Sua situazione converrebbe fare una visita per capire meglio cosa possa essere più utile per Lei, cordiali saluti.
Va ,per prima cosa, fatta diagnosi per capire l'origine del click , poi si procede con la terapia . Non è scontato serva il bite.
Perfettamente d'accordo con il dr. Abate.
Buongiorno, non si possono fare preventivi on-line: non sarebbe corretto soprattutto sena sapere realmente di cosa si stia parlando. Detto ciò, è necessario valutare attentamente la causa del problema prima di decidere il trattamento da eseguire, sia esso con o senza bite. Saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita odontoiatrica - 80 €