Ho delle macchioline bianche sulle labbra del viso già da qualche anno. All'inizio sembravano della

4 risposte
Ho delle macchioline bianche sulle labbra del viso già da qualche anno. All'inizio sembravano della macchie estese, invece nel tempo ho notato che sono dei piccolissimi puntini ghiandolari bianchi. Mi è stato detto che è una cosa naturale delle labbra e può capitare di averle e non. Vorrei quindi chiedere se è realmente una cosa naturale ho si può far qualcosa per farle sparire? Grazie del vostro aiuto!
Buongiorno.
Le consiglio di effettuare una visita specialistica per chiarire ogni dubbio in merito a diagnosi e potenziali terapie.
Cordiali saluti.
Anna Spataro

Per avere la certezza si fa un esame specifico, meglio farlo perché potrebbe essere una cheilite .
Prenota subito una visita online: Visita dermatologica - 70 €
sarebbe opportuna una visita
E' possibile che il problema che lei descrive sia dovuto alla presenza dei granuli di Fordyce delle labbra. In tal caso non è necessaria alcuna terapia, ma è possibile rimuoverli ai fini estetici con diverse tecniche. Prima di qualunque ipotesi di trattamento è in ogni caso necessaria una visita per l'accertamento diagnostico.