Ho del bruciore costante insopportabile che ricopre tutta la mucosa esterna della vulva (labbra, cli

1 risposte
Ho del bruciore costante insopportabile che ricopre tutta la mucosa esterna della vulva (labbra, clioride, etc) e nell'uretra. Tutti i tamponi, urinoculture, etc, negativi. Tuttavia ho anche perdite simili a quelle della candida e giallastre e dolore durante i rapporti per il bruciore uretrale.
In passato ho provato ovuli meclon, macmirror, e dicoflor elle med con nessun risultato. Ho assunto probiotici orali di Dicoflor Elle, che non hanno cambiato nulla. Ho provato diete senza glutine e senza lattosio con scarsissimi risultati se non nulli. Le perdite in generale vanno e vengono ma il bruciore resta sempre variando solo leggermente di intensità.

Sto letteralmente impazzendo dal dolore e sembra che nessuno capisca cos'ho o anche solo mi creda quando dico che brucia così tanto costantemente, ed è così da anni peggiorando da quando avevo 15 anni (no rapporti sessuali). Non so più che test fare o a chi rivolgermi, e ci vogliono sempre mesi per ogni appuntamento o progresso. Per favore aiutatemi, rivoglio avere la mia vita
Buonasera, i sintomi che lei riporta fanno sospettare un quadro di vulvodinia, patologia della quale mi occupo ormai da diversi anni. Le suggerisco di prenotare una visita specialistica con un ginecologo esperto di questa patologia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.