Ho dei problemi con denti storti possibili soluzioni
Ho dei problemi con denti storti: possibili soluzioni? (Roma) Salve! Ho dei problemi ai denti... sopra ho 3 denti storti davanti e per il resto non mi danno problemi; sotto invece mi mancano i di primi molari purtroppo che si sono spaccati quando avevo all'incirca 13 anni, mentre stavano "spingendo" quelli del giudizio che ho tuttora. Da una parte ho un buchetto e dall'altra si sono attaccati...non è possibile mettere impianti e ho molto spazio tra un dente e l'altro perchè continuano a spingere nel buchetto che ho...cosa posso fare x risolvere la questione? Ho 29 anni...grazie!
4 risposte
Direi senz'altro che si dovrebbe partire con un trattamento orthodontic, per riallineare il denti esistenti ed preparare lo spazio per il successivo inserimento degli impianti che andranno a sostituire i malaria perduti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
TRATTAMENTO ORTODONTICO ,SE LA SPECIALISTA è BRAVA PUO' ANCHE CHIUDERE GLI SPAZI ,IN CASO CONTRARIO FACCIA DEGLI IMPIANTI
Faccia un trattamento ortodontico per allineare i denti e creare gli spazi per inserire gli impianti dei denti mancanti.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




