Ho da una ventina di giorni alcune zone della Schiena infiammate ( probabilmente dovuto a degli eser

3 risposte
Ho da una ventina di giorni alcune zone della Schiena infiammate ( probabilmente dovuto a degli esercizi che ho fatto), mani e piedi che diventano freddi e cambiano colore quando le muovo.
Capita anche che ho per pochi secondi dei dolori ai polsi
la mano sinistra ad esempio ora è tornata normale e la mia destra, il dorso, è freddo.
Ho sempre il ferro bassissimo e
sono ipotiroidea, il mio ultimo ciclo è saltato e data l ovulazione( che ho avuto pochi giorni fa) dovrebbe arrivarmi il 25.
Quanto posso pensare che siano sintomi da tsh alto?
Sto aspettando i risultati a giorni del valore...
Nel caso la tiroide è a posto, bisogna indagate a livello reumatologico?
Probabilmente la tiroide c'entra poco.
Con il medico curante, attraverso la visita ed una raccolta anamnestica più completa, la indirizzerà allo specialista più idoneo.

Per me la tiroide c'entra poco con il chilo, volevo chiederle come peso è nella nomra oppure è sovrapeso? Inoltre ha suoertao i 40 anni come età?

Grazie
Lei afferma di essere ipotiroidea, questo mi fa pensare che nn è la prima volta che fa gli esami della funzione tiroidea. Se vuole quando saranno pronte puo' scrivermi un messaggio in privato.Cordialita Dott.La Rocca Caterina