Ho da 5 giorni una bartolinite dolorosa e infiammata che non regredisce nonostante gli antibiotici c

Ho da 5 giorni una bartolinite dolorosa e infiammata che non regredisce nonostante gli antibiotici cifoxiral ,il brufen,i senicupi con acqua calda ,l'applicazione locale di ittiolo.che fare?

1 risposta


Se la tumefazione è "tesa", noti un aumento del gonfiore nonostante la terapia e hai dolore alla deambulazione recati in Pronto Soccorso Ginecologico dove verrà valutato se necessario eseguire drenaggio di eventuale ascesso e marsupializzazione

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.