ho da 2 anni ernia espulsapeduncolata L5 S1 e faccio infiltrazioni.Si secchera?

ho da 2 anni ernia espulsapeduncolata L5 S1 e faccio infiltrazioni.Si secchera?

2 risposte


Buongiorno a lei, in questi due anni avrà avuto la percezione o meno di miglioramento.... Nessuno può avere la sfera di cristallo ma in generale se siamo qui a parlarne, immagino proprio che stia migliorando e potrebbe passare a guarigione completa. Ovviamente è necessario fare una visita ortopedico con valutazione delle immagini per essere più precisi possibili. Le auguro una buona giornata.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Se dopo due anni il problema non si è risolto è difficile pensare che avrà un beneficio dalle sole infiltrazioni.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.