Ho continue eruttazioni e prendo il levobren.dovro fare gastroscopia e colonscopia.ma visto che
1
risposte
Ho continue eruttazioni e prendo il levobren.dovro fare gastroscopia e colonscopia.ma visto che sono una donna molto suggestionabile in sedazione profonda non sento nulla? E non mi conviene fare direttamente la laparoscopia x Lernia che l'ha sentita il medico solo con la mano.legumi come fagioli lenticchie si possono mangiare? grazie
L'ernia iatale non si diagnoistica con le manima è necessaria un'esofagogastroscopia. In sedazione non si accorgerà di niente anche se, in realtà, se l'endoscopista è abile, la sedazone non è assolutamenter necessaria. Basta un pò di xilocaina in faringe e ci sui leva il pensiero. Pensare all'interrvento d'emblé non è consigliabile perché le recidive sono molto frequenti ed è sempre meglio istituire una terapia medica prima di decidere per l'intervento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.