ho bisogno che qualcuno mi ascolti

3 risposte
Salve dottoressa sono Stefania ho 20 anni. Ho tantissimo bisogno di parlare con qualcuno, so che ci sono le amiche ma ho bisogno veramente di qualcuno che sappia realmente come sto. È da un po che cerco uno psicologo ed ho trovato lei con buone referenze. Chiedo solo di ascoltarmi il più presto :( ...Tanti saluti Stefania :)
Buonasera Stefania,
Ho appena letto il suo messaggio.
Sono la Dott.ssa Marlena Miglietta e
sono qui ad ascoltarla

Gent.ma Stefania,
le amiche sono un valido aiuto e supporto, ma il sostegno di un professionista ha, ovviamente, altri obiettivi e non si basa semplicemente sul "dare consigli", ma nel fornire strumenti per far fronte alle proprie difficoltà.
Se lo desidera, sono a sua disposizione.
Buonasera Stefania,
Sa, Lei ha ragione, ci sono le amiche, ma le competenze di uno psicologo purtroppo o per fortuna necessitano di una formazione specifica e se Lei sente di aver bisogno di una figura professionale più strutturata delle amiche forse è bene seguire e appoggiare questo suo bisogno. Sicuramente può trovare un professionista in grado di aiutarla al meglio e le auguro di trovarlo quanto prima.
Le auguro un buona fortuna e resto a disposizione per qualunque necessità :)
E. Parise