Ho avuto una frattura al piatto tibiale 32 gg fa. Mi hanno operato 25 gg fa. Sto facendo fisioterapi

1 risposte
Ho avuto una frattura al piatto tibiale 32 gg fa. Mi hanno operato 25 gg fa. Sto facendo fisioterapia sia con il professionista che da solo. Sto poggiando già il piede a terra. Tra quando posso caricare la gamba in modo soddisfacente????
Purtroppo non è possibile dare una risposta certa alla sua domanda: è necessario prendere in considerazione il tipo di frattura, il tipo di sintesi, la qualità dell’osso, la sua età. Se a 32 giorni è a questo punto della riabilitazione credo che le cose stiano andando per il meglio e potrebbe iniziare a caricare parzialmente nel giro di alcune settimane per arrivare ad un carico totale tra alcuni mesi.. Purtroppo è un brutto infortunio! Chi l’ha operata saprà dirle con precisione i tempi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Giovanni Alongi

Giovanni Alongi

Ortopedico

Caltanissetta

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Roberta Cosso

Roberta Cosso

Ortopedico

Bologna

Agnese Favetta

Agnese Favetta

Fisioterapista

Velletri

Lorenzo Coda Zabetta

Lorenzo Coda Zabetta

Ortopedico

Torino

Martina Manzoli

Martina Manzoli

Fisioterapista

Pescara

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 620 domande su Frattura
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.