Ho avuto un Tia e durante il ricovero mi hanno diagnosticato un forame pervio di entità moderata. De

Ho avuto un Tia e durante il ricovero mi hanno diagnosticato un forame pervio di entità moderata. Devo operarmi?

1 risposta


Buongiorno dipende da diversi parametri del forame ovale. Le consiglio una valutazione specialistica e le preannuncio che al momento abbiamo molte possibilità terapeutiche mininvasive o percutanee che permettono risultati eccellenti con minimo disagio per il paziente

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.