Ho avuto un rapporto protetto il 27/08. Due giorni dopo si sono presentate delle perdite rossastre /

1 risposte
Ho avuto un rapporto protetto il 27/08. Due giorni dopo si sono presentate delle perdite rossastre / marroni, fino al 13/09, data in cui mi sono venute le mestruazioni (così credo perché erano perdite più abbondanti). Il giorno stesso ho iniziato la pillola contraccettiva Naomi, prima volta. Fino alla seconda mestruazione (penso sempre siano state mestruazioni perché erano più pesanti) ho avuto perdite rosse leggere. Finita la seconda mestruazione sotto pillola nessuna perdita. Ora ho preso l’ultima pillola di 21 il 31/10. Scrivo perché mi sento l’addome molto gonfio , seno dolorante da settimane e ho dubbi su quelle perdite che ho avuto da dopo il rapporto. Specifico di nuovo che ho preso per la prima volta la pillola il giorno 13 e le perdite si sono presentate due giorni dopo il rapporto avvenuto il 27/08. Cosa potrebbe essere?
Buongiorno. Lo sporting durante il primo mese di assunzione della pillola è normale, come anche la sequenza dei cicli mestruali nei periodi di sospensione. Verifichi che anche questo mese il ciclo si presenti puntualmente.
In ogni caso, per cautela, faccia un test di gravidanza.